III°RADUNO PIÙ HARD D'ITALIA
- Katiuscia Givone
- 13 de mar.
- 2 min de leitura
Per il terzo anno consecutivo, il Badgers' Club 4x4 ha riunito gli amanti del vero fuoristrada e dei tracciati più tecnici e difficili d'Italia. Un evento all'insegna della passione, della sfida e soprattutto del divertimento!
La giornata è iniziata con l'arrivo dei 14 equipaggi al punto di ritrovo, dove si respirava un'aria di entusiasmo e amicizia. Tra saluti, chiacchiere e un caffè, gli equipaggi hanno scaricato i loro mezzi e si sono preparati per affrontare il percorso.
Tra ostacoli, adrenalina e pura passione.
La tappa del mattino si è rivelata fin da subito impegnativa; gli equipaggi si sono trovati ad affrontare ostacoli difficili, tra cappottamenti, stallonamenti e tante emozioni.
Il tutto, ovviamente, accompagnato da un sano spirito di avventura e tanto divertimento!
Quando la fame ha iniziato a farsi sentire, è arrivato il momento di una pausa meritata.
Rientrati al punto di partenza, abbiamo pranzato tutti insieme; staff, partecipanti e amici che sono passati a trovarci per assistere allo spettacolo e ammirare la bravura degli equipaggi
con i loro fuoristrada.
Sfide pomeridiane e rientro tra sorrisi e racconti.
Dopo il pranzo, i motori sono tornati a rombare: i fuoristrada si sono addentrati nei tratti più impegnativi del percorso pomeridiano, dove non sono mancati altri cappottamenti e momenti di pura adrenalina.
Verso le 17, con la soddisfazione stampata sui volti di tutti, siamo rientrati al punto di partenza.
Vedere l'entusiasmo dei partecipanti nei loro racconti durante l'ultima bevuta insieme e leggere nei giorni successivi i loro feedback é la conferma che stiamo percorrendo la strada giusta…
E non vediamo l'ora di rimetterci in marcia!
In conclusione il III°RADUNO PIÙ HARD D'ITALIA é stato un successo che ci ha regalato emozioni forti e momenti indimenticabili. La passione e la determinazione di tutti i partecipanti hanno reso questa giornata unica.
Ora il Badgers’ Club 4X4 guarda avanti, pronto a nuove sfide e avventure.
Resta collegato con noi e continua a seguire le nostre avventure. Il meglio deve ancora venire!
Opmerkingen